- Cashback 5%
- -12%

Danone Nutricia Soc. Ben. Fortini Polvere Neutro 400 G
FORTINI POLVERE Neutro è un alimento a fini medici speciali ipercalorico in polvere, al gusto neutro, per lo sviluppo e...
Dettagli Danone Nutricia Soc. Ben. Fortini Polvere Neutro 400 G
Danone Nutricia Soc. Ben. Fortini Polvere Neutro 400 G
FORTINI POLVERE Neutro è un alimento a fini medici speciali ipercalorico in polvere, al gusto neutro, per lo sviluppo e la crescita dei bambini al di sopra di un anno, per la gestione dietetica della malnutrizione correlata a patologia e/o di problemi di crescita.
A cosa serve:
FORTINI POLVERE Neutro è un supplemento nutrizionale orale in polvere, nutrizionalmente completo, ipercalorico (1,5kcal/ml). Privo di glutine e di fibre.
La versatilità della formula in polvere e il gusto nuetro lo rendono particolarmente adatto ad essere aggiunto a bevande ed alimenti senza alterarne il gusto. FORTINI POLVERE è stato specificatamente studiato per rispondere alle esigenze nutrizionali dei bambini di età superiore ad un anno.
- Contribuisce allo sviluppo e alla crescita dei bambini aiutando a colmare le carenze nutrizionali associate a patologia e/o inappetenza.
- Adatto anche in caso di celiachia.
- Può essere usato ad integrazione o sostituzione della normale alimentazione in caso di stato nutrizionale carente
FORTINI POLVERE un alimento a fini medici speciali per la gestione dietetica dei bambini di età superiore a 1 anno, indicato in caso di MALNUTRIZIONE associata a patologia e/o INAPPETENZA, da utilizzare sotto il controllo del medico.
Descrizione:
FORTINI POLVERE è un supplemento nutrizionale ipercalorico (1,5 kcal/ml) in polvere, completo dal punto di vista nutrizionale specificatamente studiato per i bambini di età superiore ad un anno.
FORTINI POLVERE, grazie alla versatilità della sua formulazione in polvere e al suo gusto neutro, può essere aggiunto a bevande o alimenti (ad esempio: latte, yogurt o minestra) senza alterarne il sapore.
FORTINI POLVERE è efficaceper la gestione dietetica della malnutrizione correlata a patologia e/o di problemi di crescita in caso di stato nutrizionale carente e/o inappetenza e può essere utilizzato come unica fonte di nutrizione a partire da un anno in su.
Senza Glutine. Senza Fibre.
Adatto in caso di celiachia.
Gusto Neutro.
Chiedi consiglio al tuo medico.
Indicazioni:
FORTINI POLVERE è indicato come integratore o sostituto della normale alimentazione, in caso di stato nutrizionale carente correlato a patologie e/o inappetenza nei bambini di età superiore a 1 anno. La sua formulazione in polvere e il gusto neutro lo rendono particolarmente versatile e adeguato per essere aggiunto a bevande e alimenti senza alterarne il gusto. Senza Glutine e Fibre. Adatto anche in caso di celiachia.
Utile in caso di:
- - Disturbi gastrointestinali
- - Malnutrizione
- - Scarso appetito nei bambini
Dosaggio:
Il dosaggio corretto deve essere stabilito dal medico in base al fabbisogno del bambino.
1 misurino di FORTINI POLVERE contiene 6,1g e apporta circa 30,1kcal. La diluizione consigliata è al 30%:
5 misurini di FORTINI POLVERE (30,5g di polvere) + 75ml di liquido = 100ml di prodotto pronto per l’uso.
CONSERVAZIONE:
Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto utilizzare il contenuto entro 6 settimane. Richiudere bene il barattolo dopo l'uso. Il prodotto ricostituito, se conservato a temperatura ambiente, deve essere consumato entro 4 ore; se conservato in frigorifero deve essere consumato entro 24 ore.
- Solo per uso orale.
- Da non impiegarsi per via parenterale.
- Non indicato a bambini affetti da galattosemia.
- Non somministrare ai bambini di età inferiore ad 1 anno.
- Utilizzabile come unica fonte di nutrizione a partire da 1 anno.
- Monitorare l’assunzione di liquidi per garantire un’adeguata idratazione.
- Allergeni: LATTE
DA USARE ESCLUSIVAMENTE SOTTO IL CONTROLLO MEDICO
Formato:
barattolo da 400 g
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €4,90;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!