
Corman Movigo 20 Bustine
Idratazione mirata delle feci.
MoviGo aiuta a trattare le feci difficili da espellere e allevia la stitichezza favorendo la motilità intestinale.
La sua...
Dettagli Corman Movigo 20 Bustine
MoviGo
Idratazione mirata delle feci.
MoviGo aiuta a trattare le feci difficili da espellere e allevia la stitichezza favorendo la motilità intestinale.
La sua azione mirata utilizza la potenza dell'acqua in un processo a 3 fasi che:
- idrata le feci legandosi all'acqua;
- ammorbidisce le feci;
- ripristina il regolare movimento intestinale naturale.
Modalità d'uso
Bambini da 2 a 11 anni (da 12 kg a 20 kg di peso): 1-2 bustine al giorno.
Adulti e bambini di età superiore a 11 anni (o di peso superiore a 20 kg): 1 bustina 1-3 volte al giorno.
Per un uso prolungato, ridurre la dose a 1-2 bustine al giorno.
Sciogliere una bustina da 10 g in 125 ml di acqua.
Componenti
Macrogol 3350.
Avvertenze
Non assumere questo prodotto in caso di:
- stenosi intestinale;
- perforazione intestinale;
- malattia intestinale infiammatoria (ad esempio, malattia di Crohn, colite ulcerosa);
- non assumere in caso di blocco intestinale (ostruzione intestinale, ileo).
Per i pazienti con compromissione renale non è necessario regolare il dosaggio. Alcuni medicinali, tra cui antidolorifici (oppioidi) e trattamenti per il morbo di Parkinson (anticolinergici), possono causare stitichezza. Può anche manifestarsi in conseguenza di altre malattie, fra cui la sclerosi multipla o il morbo di Parkinson.
Non esistono dati disponibili sull'uso di questo prodotto durante la gravidanza o l'allattamento. In caso di gravidanza, tentativo di rimanere incinta o allattamento al seno, chiedere consiglio al medico o al farmacista prima di assumere questo medicinale.
Si raccomanda di non superare il dosaggio suggerito, poiché dosi più elevate possono causare effetti collaterali inattesi.
Questo prodotto può causare lievi effetti collaterali come disturbi gastrointestinali, borborigmi (rumori intestinali), dolori addominali, nausea e diarrea lieve (soprattutto all'inizio del trattamento). Possono verificarsi rare reazioni di ipersensibilità (rash cutaneo, orticaria); Consultare il medico o il farmacista se si verificano reazioni avverse, anche se i sintomi sono diversi da quelli elencati qui. Se i sintomi persistono, consultare il medico.
Ad oggi non vi sono interazioni note con i medicinali. Tuttavia, se è necessario assumere un medicinale mentre si usa anche questo prodotto, assumere la dose successiva di questo prodotto almeno 2 ore dopo la somministrazione di medicinali assunti per via orale o di altri medicinali (anche medicinali omeopatici) o integratori alimentari a causa del potere osmotico di macrogol e dell'aumento della velocità del transito gastrointestinale, che possono comprometterne l'efficacia. Se sono attualmente in corso altre terapie, consultare il medico prima di assumere questo prodotto.
Non usare in caso di bustine danneggiate. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non usare il prodotto nei bambini di età inferiore a 2 anni. In caso di gravidanza o allattamento, assumere questo prodotto solo dopo aver consultato un medico. Si raccomanda di non superare le quantità suggerite, poiché dosi più elevate possono causare effetti collaterali inattesi.
L'uso prolungato può essere necessario in caso di stipsi refrattaria e/o cronica. Non utilizzare per più di 30 giorni consecutivi; se i sintomi persistono consultare un medico.
Non assumere in caso di intolleranza al prodotto. Non assumere in caso di ipersensibilità nota ai componenti e al glicole polietilenico. Ogni bustina è monouso e deve essere aperta solo al momento dell'utilizzo.
Conservazione
Tenere il prodotto in un luogo asciutto e lontano da fonti dirette di calore o di luce: aprire la bustina al momento dell'uso.
Conservare il dispositivo al di sotto dei 25 °C.
La data di scadenza si riferisce al prodotto nel suo contenitore integro quando conservato.
Formato
20 bustine.
Cod. 100226
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €49,90 la spesa di spedizione ammonta a €4,90;
- Per importi oltre €49,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!



