- Cashback 5%

Corman Garza Antiaderente Cicatrizzante Presteril Honeypro 10x10 Cm 10 Pezzi
Garze antiaderenti cicatrizzanti.
Medicazione primaria in polietilene impregnata del gel HoneyPRO, con il 40% di miele di grado...
Dettagli Corman Garza Antiaderente Cicatrizzante Presteril Honeypro 10x10 Cm 10 Pezzi
presteril
Honey PRO
DescrizioneGarze antiaderenti cicatrizzanti.
Medicazione primaria in polietilene impregnata del gel HoneyPRO, con il 40% di miele di grado medicaleInoltre, la formulazione è arricchita con vitamine C ed E, lanolina ipoallergenica per uso medico, glicole propilenico e PEG 4000. La formulazione HydroPRO esplica un effetto antinfiammatorio e antimicrobico, creando un ambiente umido che stimola l'epitelizzazione e riduce la formazione di cicatrici. Si facilita così l'autolisi di materiale necrotico e devitalizzato, contribuendo alla preparazione del letto della ferita e favorendo una migliore migrazione delle cellule epiteliali. Il gel si diluisce gradualmente e può essere rimosso facilmente secondo i protocolli di riferimento per la pulizia delle ferite.
Il supporto in polietilene permette il passaggio dell'essudato alla medicazione secondaria.
Ustioni superficiali o a spessore parziale (1° e 2° grado). Ferite croniche come ulcere da pressione, ulcere venose, arteriose e diabetiche. Lesioni cutanee maligne (ulcere vegetanti), come supporto nella deodorazione e/o nel debridement. Ferite profonde colonizzate chirurgiche (post-operatorie), da laser; superficiali, tagli, abrasioni e siti donatori.
Modalità d'uso
1. Ispezionare e, laddove necessario, detergere la ferita secondo i protocolli di riferimento.
2. Rimuovere la medicazione dalla confezione e, se necessario, tagliarla nella misura che si desidera.
3. Staccare la medicazione dai due fogli di plastica che la rivestono e applicarla sulla lesione.
4. Coprire e fissare con la medicazione secondaria adatta a seconda della quantità di essudato.
5. Ispezionare regolarmente la lesione e la cute perilesionale, come prescritto dai protocolli di riferimento.
6. Rinnovare la medicazione quando necessario.
La medicazione puà essere lasciare in sede per diversi giorni, a seconda della quantità di essudato e dello stato della lesione. Sostituirla una volta assorbito il gel. Eventualmente è possibile lasciare la medicazione Presteril in sede mentre si sostituisce la medicazione secondaria. Qualora la medicazione Presteril si sia asciugata eccessivamente, è possibile rimuoverla completamente e delicatamente aiutandosi mediante irrigazione della ferita.
Avvertenze
Non utilizzare su pazienti con sensibilità nota alla medicazione o a uno dei suoi componenti.
1. Non utilizzare se la confezione risulta già aperta o danneggiata. Non utilizzare dopo la data di scadenza.
2. Consultare un medico nel caso in cui si ritenga necessario intervenire ulteriormente per un trattamento appropriato della ferita.
3. Prima dell'utilizzo controllare e pulire la ferita secondo i protocolli di riferimento.
4. A causa del debridement autolitico (distruzione di cellule morte o infette) la ferita potrebbe apparentemente aumentare di dimensioni dopo i primi cambi della medicazione. È un fatto normale e si verifica poiché il tessuto devitalizzato viene rimosso per preparare il letto della ferita alla guarigione.
5. Richiedere il controllo del medico se il paziente mostra degni di infezione (febbre, dolore) o se la condizione della lesione peggiora.
6. Ogni medicazione Presteril è monouso. Il prodotto utilizzato deve essere smaltito secondo le regole locali.
7. In ragione dell'utilizzo di ingredienti naturali, ogni lotto di cerotti potrebbe avere un colore diverso (bianco, giallo, marrone); questo, tuttavia, non inficierà l'efficacia e/o l'applicazione del cerotto.
8. In caso di incidente grave verificatosi in relazione al prodotto, segnalare al fabbricante e all'autorità competente.
Conservazione
Conservare a una temperatura compresa tra 5°C e 30°C. Evitare la luce diretta sole e l'umidità.
Formato
Garze antiaderenti cicatrizzanti 10 x 10 cm.
Cod. PME080003
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €4,90;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!


