- Cashback 5%
- -19%
Istituto Ganassini Tonimer Isotonic Strong Spray 200 Ml Osmolalita' 300 Mosm/kg
Soluzione isotonica sterile di acqua di mare a pH leggermente alcalino indicata per la rimozione e fluidificazione del muco delle fosse nasali nei casi di...
Dettagli Istituto Ganassini Tonimer Isotonic Strong Spray 200 Ml Osmolalita' 300 Mosm/kg
TONIMER
Soluzione isotonica sterile di acqua di mare a pH leggermente alcalino indicata per la rimozione e fluidificazione del muco delle fosse nasali nei casi di secchezza delle mucose e nelle malattie da raffreddamento al fine di promuovere una respirazione più confortevole. Non contiene conservanti e il propellente (aria) non viene erogato in quanto non è a contatto con il prodotto, riducendo così la possibilità di reazioni allergiche.
Modalità d'uso
Premere sull'erogatore per 1 secondo/narice. Si consigliano 2-3 applicazioni al giorno a distanza di 3-4 ore per 15 giorni o secondo parere medico.
Lavare le mani prima dell'uso.
1. Dopo aver tolto il tappo, i bambini in grado di usare il prodotto autonomamente (con la supervisione di un adulto) possono utilizzare il prodotto orientando la bombola con qualunque angolazione. Si consiglia comunque di collocarsi sopra il lavandino, di tenere la testa inclinata da un lato e di inserire l'erogatore nella narice superiore. Premere l'erogatore per il tempo previsto per la fuoriuscita del prodotto. Ripetere l'identica procedura con l'altra narice.
2. Per i neonati e i bambini che necessitano l'assistenza di un adulto: distendere su un fianco, inserire l'erogatore nella narice superiore e premere per il tempo previsto. Distendere poi sull'altro fianco e ripetere l'identica procedura con l'altra narice.
3. Dopo ogni utilizzo lavare e asciugare sempre l'erogatore e chiudere la confezione con l'apposito tappo.
Avvertenze
Uso nasale. Ad uso personale. non usare il prodotto se il flacone appare danneggiato. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. Non eccedere rispetto alla dose raccomandata. In caso di ipersensibilità ai componenti, non utilizzare il prodotto. In rari casi durante l'uso possono comparire temporaneo bruciore delle mucose o lieve sanguinamento nasale senza compromettere la sicurezza e l'efficacia del prodotto.
Il prodotto non deve essere usato dai neonati e dai bambini, salvo diverso consiglio medico e se ne sconsiglia l'uso agli adulti con mucose nasali particolarmente sensibili e soggette ad epistassi. In caso di effetti indesiderati, sospenderne l'uso, consultare il medico ed informare il fabbricante. In caso di persistenza dei sintomi al termine del trattamento consultare il medico. Non ci sono controindicazioni correlate all'uso del prodotto in gravidanza e allattamento. Per i neonati utilizzare il prodotto solo dietro consiglio pediatrico. La somministrazione di farmaci e dispositivi medici per uso inalatorio in contemporanea con il prodotto deve essere svolta sotto controllo del medico che ne può valutare le possibili interazioni. In caso di incidenti gravi occorsi in relazione alla somministrazione dei prodotti della linea TONIMER ISOTONIC SPRAY, inviare una segnalazione al fabbricante. Evitare il contatto con gli occhi; nel caso lavarli con acqua. Tenere il prodotto lontano dalla portata e dalla vista dei bambini. Dopo l'uso smaltire il dispositivo responsabilmente. Contenitore pressurizzato: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50 °C/122 °F. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non fare uso diverso da quello previsto.
Conservazione
Conservare chiuso, al riparo dal calore, in luogo fresco e asciutto.
Formato
Flacone da 200 ml.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €4,90;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!