- Cashback 5%

Tuscopharm Gocce Otologiche Otofen Dolore 7 G
OtoFen DOLORE Gocce Otologiche è un dispositivo medico, la cui azione si basa sulle proprietà osmotiche del glicerolo. L’ingrediente principale di...
Dettagli Tuscopharm Gocce Otologiche Otofen Dolore 7 G
OTOFEN
OtoFen DOLORE Gocce Otologiche è un dispositivo medico, la cui azione si basa sulle proprietà osmotiche del glicerolo. L’ingrediente principale di OtoFen DOLORE Gocce Otologiche è il glicerolo. Il glicerolo usato nelle gocce auricolari ha due caratteristiche principali:
1. la consistenza oleosa del glicerolo, lo fa aderire delicatamente alla pelle nel punto di applicazione ed è responsabile delle sue proprietà protettive;
2. l’igroscopicità del glicerolo, somministrato per via topica, consente la rimozione dell’acqua trattenuta nei tessuti (effetto osmotico), riducendo il gonfiore e quindi alleviando il dolore.
il glicerolo contenuto nel dispositivo medico ammorbidisce il cerume, ne facilita l'espulsione e, per la sua capacità di assorbire l'acqua, rimuove i liquidi in eccesso (effetto osmotico), favorendo l'eliminazione dei disturbi che si verificano in confizioni di infiammazione come dolore e gonfiore all'orecchio. Il glicerolo ha un effetto causale. La lidocaina è un agente coadiuvante impiegato come anestetico locale, che intensifica l'azione del glicerolo oltre ad alleviare il dolore all'orecchio.
Modalità d'uso
1. Lavare le mani e svitare il tappo del flacone.
2. Inclinare la testa o sdraiarsi su un fianco in modo che l'orecchio trattato sia rivolto verso l'alto.
3. Tirare delicatamente il lobo dell’orecchio (parte inferiore del condotto uditivo) allontanandolo dal collo.
4. Capovolgere il flacone di OtoFen DOLORE Gocce Otologiche senza il tappo e premere su entrambi i lati dosando 2 gocce di prodotto nell’orecchio.
5. Tenere la testa inclinata per alcuni minuti in modo che le gocce possano fluire nel condotto uditivo.
6. Rimuovere il liquido in eccesso con un fazzoletto pulito.
7. Dopo l’applicazione, si consiglia di chiudere il condotto uditivo esterno con un batuffolo di cotone.
8. Riposizionare il tappo.
Adulti e bambini di età superiore ai 12 anni giorno. Se dopo 3 giorni non si notano miglioramenti o si avverte un peggioramento, consultare il medico.
Bambini di età superiore ai 6 mesi: 2 gocce in ogni orecchio fino a tre volte al giorno. Usare solo sotto la supervisione di un adulto o di un medico. Se dopo 3 giorni non si notano miglioramenti o si avverte un peggioramento, consultare il medico o il pediatra.
Avvertenze
Non usare OtoFen DOLORE Gocce Otologiche:
- se la confezione è stata danneggiata;
- se il timpano è danneggiato (ad esempio: otite media cronica);
- OtoFen DOLORE Gocce Otologiche deve essere usato solo dopo un esame otoscopico approfondito da parte del medico;
- se è stata riscontrata in precedenza un’allergia a uno dei componenti del prodotto;
- se la data di scadenza stampata sulla confezione è stata superata;
- se il paziente è stato appena sottoposto a un intervento chirurgico o a un trattamento chirurgico all’orecchio;
- nei bambini di età inferiore ai 6 mesi;
- in caso di dolore prolungato o gonfiore provocato da condizioni infiammatorie di origine batterica o fungina, tali disturbi richiedono la consultazione medica;
- in caso di otorrea o perdite dall’orecchio.
Non applicare OtoFen DOLORE Gocce Otologiche nell’orecchio se si indossano apparecchi acustici, OtoFen DOLORE Gocce Otologiche deve essere applicato un’ora prima di inserire l’apparecchio acustico nel condotto uditivo esterno.
Solo per uso esterno. Evitare il contatto con le mucose di occhi, bocca, gola e naso.
Conservazione
Conservare in luogo asciutto, ad una temperatura compresa tra 15 °C e 25 °C e in posizione verticale, in luogo protetto dalla luce diretta del sole.
Conservare in luogo protetto dal gelo, non conservare in frigorifero.
Validità post-apertura: 1 mese.
Formato
Flacone da 7 g.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €4,90;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!