
- -60%
Ag pharma Dicoflor 60 capsule, integratore alimentare con 10 miliardi di fermenti lattici vivi per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale in caso di diarrea, uso di antibiotici, alimentazione scorretta, disturbi gastrointestinali. Formato: Confezione da 20 capsule.
Dicoflor 60 capsule è un integratore alimentare che contiene 10 miliardi di cellule vive di Lactobacillus Rhamnosus GG. Il Lactobacillus Rhamnosus GG è un batterio che, insieme ad altri ceppi, popola il nostro intestino componendo il microbiota, ovvero quell’insieme dei batteri "buoni" che favoriscono l’equilibrio e il corretto funzionamento dell’apparato gastrointestinale e ci proteggono dagli agenti patogeni.
Il Lactobacillus Rhamnosus GG, quindi, è utile per ripristinare l’equilibrio della flora batterica intestinale in tutti quei casi in cui può essere alterata, come ad esempio:
- Alimentazione scorretta, stile di vita poco sano.
- Infezioni batteriche e virali, che causano diarrea.
- Cambiamenti di abitudini, viaggi e cambiamenti climatici e di stagione.
- Situazioni di stress psicofisico.
- Patologie croniche intestinali.
Pertanto, Dicoflor 60 può essere utilizzato sia per trattare che per prevenire i sintomi della flora batterica intestinale alterata.
E' sufficiente 1 capsula al giorno con un bicchiere d’acqua, preferibilmente lontano dai pasti.
Se si sta assumendo un qualsiasi antibiotico, è preferibile distanziarla di 2 ore.
In caso di difficoltà di deglutizione, è possibile aprire la capsula e sciogliere il suo contenuto in minimo 20ml di acqua o bevanda a piacimento, purché sia fredda o tiepida (bevande troppo calde rischiano di disattivare l’azione dei lattobacilli).
Maltodestrine, agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa (capsula); probiotici: L. rhamnosus GG, agente antiagglomerante: E 470b.
Senza glutine.
Per doseL. rhamnosus GG
1 capsula1×1010 u.f.c.**
1 bustina1×1010 u.f.c.**
**u.f.c.: unità formanti colonie.
- In gravidanza o in allattamento, chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere Dicoflor 60.
- Dicoflor 60 è un prodotto destinato ad adulti, non somministrare ai bambini al di sotto dei 12 anni di età.
- Non superare la dose giornaliera consigliata.
- Un integratore non va sostituito ad una dieta variata ed equilibrata e ad uno stile di vita sano.
- Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
I probiotici sono sensibili al calore, pertanto è bene conservare il prodotto al riparo dalla luce e dal calore, evitando sbalzi termici. Conservare possibilmente ad una temperatura inferiore ai 25ºC.
Confezione da 20 capsule.
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. Inserisci quindi l'email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Potrebbe anche piacerti