- Cashback 5%

Naturpharma Soluzione Nasale Isotonica Rhynogen 10 Sacche + 10 Deflussori
È un dispositivo di irrigazione nasale con diverse soluzioni sterili, la soluzione ISOTONICA è indicata per l’igiene...
Dettagli Naturpharma Soluzione Nasale Isotonica Rhynogen 10 Sacche + 10 Deflussori
Rhynogen
Soluzione nasale Isotonica
È un dispositivo di irrigazione nasale con diverse soluzioni sterili, la soluzione ISOTONICA è indicata per l’igiene quotidiana delle mucose nasali, per prevenire ostruzioni dovute a ristagno di secrezioni di catarro, difficoltà respiratorie causate da raffreddore, tosse, sinusite, decorsi post-operatori, otite, asma, bronchite, poliposi nasali, allergeni o da contaminazioni ambientali quali polveri, fumo, esalazioni, virus e batteri.
Modalità d'uso
Per adulti e bambini (sopra gli otto anni) si consigliano da 1 a 2 irrigazioni al giorno o secondo diversa specifica indicazione medica. Quando la mucosa nasale è irritata, al primo lavaggio si può avvertire un leggero bruciore.
- Rimuovere con attenzione la prima busta di protezione della sacca.
- Intiepidire la sacca con la soluzione a 37 °C circa, immergendola in acqua calda.
- Fissare la ventosa su una superficie liscia sopra il lavandino.
- Aprire la confezione contenente il dispositivo.
- Abbassare la rotellina del roller fino ad occludere completamente il tubo.
- Togliere il tappino di protezione ed avvitare con decisione il raccordo maschio del dispositivo. Tenere tra le dita il raccordo della sacca con una mano e con l’altra rompere il cono a frattura (interno al tubicino) per attivare la connessione sacca - dispositivo.
- Appendere la sacca alla ventosa fissandola opportunamente.
- Inclinare la testa in avanti sul lavandino in posizione più bassa rispetto alle spalle.
- Portare l’ugello irrigatore al naso e premere delicatamente sulla narice. Respirare attraverso la bocca durante tutto il trattamento.
- Alzare circa a metà la rotellina del roller e regolarla in modo che la soluzione defluisca delicatamente senza andare in gola.
- Circa a metà trattamento, eventualmente, cambiare narice.
Avvertenze
- Se durante il trattamento di irrigazione si avvertono sintomi quali: fastidio alle orecchie o senso di occlusione interrompere il trattamento.
- Non inclinare di lato la testa durante il trattamento.
- Se piccole quantità di soluzione defluissero in gola causando tosse interrompere il trattamento espellere o deglutire. La soluzione in piccole dosi non è tossica.
- Nei bambini, a causa della difficoltà nel tenere la bocca aperta, si raccomanda di tenere la testa in avanti e più in basso rispetto alle spalle.
- Per disabili, anziani e bambini è consigliata l’assistenza di un’ altra persona adulta in fase di utilizzo.
- Non utilizzare in caso di epistassi (sangue dal naso) in corso o appena conclusa.
- Non usare in caso di ipersensibilità specifica a qualche componente.
- Non utilizzare dopo la data di scadenza.
- Non utilizzare se il dispositivo è danneggiato.
- Il prodotto è per esclusivo uso esterno.
- La soluzione deve essere utilizzata subito dopo l’apertura.
- La sterilità e le date di scadenza riportate sul dispositivo e sulla soluzione si riferiscono ai prodotti integri e correttamente conservati.
- Il dispositivo è destinato a monouso e monopaziente.
- Al termine dell’utilizzo sciacquare il dispositivo con normale acqua potabile dentro e fuori e smaltirlo secondo le corrette norme di smaltimento.
- Tenere lontano dalla portata dei bambini.
- Impiegare il prodotto esclusivamente per l’uso a cui è destinato, solo se integro.
- Dopo l’uso non disperdere la sacca e il dispositivo nell’ambiente.
Conservazione
Conservare tra 5 °C-35 °C al riparo di luce solare diretta e fonti di calore.
Formato
Sacca + deflussore.
- Marca:
- Naturpharma
- Riferimento:
- 989855453
- Regione sociale produttore:
- NATURPHARMA Srl
- Indirizzo web produttore:
- www.naturpharma.it - www.rhynogen.com
- Indirizzo produttore:
- VIA RUGABELLA, 1 - 20122 - MILANO (MI)
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!