- Cashback 5%
- -40%

Termometro Eurospital Clinico Ecologico
Termometro clinico in vetro per la misurazione della temperatura corporea. Il liquido termometrico contiene una miscela di metalli liquidi,...
Dettagli Termometro Eurospital Clinico Ecologico
Termometro Clinico
Termometro clinico in vetro per la misurazione della temperatura corporea. Il liquido termometrico contiene una miscela di metalli liquidi, ossia gallio, indio, stagno.
Questi materiali sono assolutamente atossici e riducono al minimo i rischi sia per gli individui che per l'ambiente.
Modalità d'uso
Per abbassare la temperatura con l'abbattitore di temperatura, chiudere il termometro all'interno della custodia.
Pulire e disinfettare completamente il termometro prima e dopo l'uso. Prima di effettuare la misurazione della temperatura, verificare che la colonnina del liquido termometrico si trovi leggermente al di sotto della prima tacca numerata (35 °C). Per ottimizzare il tempo di risposta del termometro è opportuno evitare che la colonnina di fluido scenda troppo al di sotto di tale valore. Per far scendere la colonnina del liquido termometrico occorre tenerlo fermamente e scuoterlo con movimenti ripetuti del polso. Scegliere la modalità di misurazione della temperatura: orale o ascellare seguendo le istruzioni. Per evitare errori, la durata della misurazione deve essere di almeno quattro minuti. Il campo di misurazione comprende i valori da 35,5° a 42°. La temperatura del corpo umano è individuata dalla colonnina di fluido nella scala termometrica graduata impressa nel termometro. La colonnina è visibile inclinando leggermente il termometro sull'angolo e tenendolo parallelo al suolo.
MISURAZIONE ORALE: mettere la punta del termometro sotto la lingua del paziente, a destra o a sinistra. Verificare che il paziente mantenga la bocca chiusa per circa 4 minuti.
MISURAZIONE ASCELLARE: pulire l'ascella con un panno asciutto. Mettere la punta del termometro sotto l'ascella del paziente e tenere il braccio del paziente premuto con fermezza al suo corpo per circa quattro minuti.
Pulizia e disinfezione
Pulire il termometro passandolo con un panno asciutto e disinfettare la punta con etanolo (alcool etilico) o con una specifica soluzione disinfettante. In alternativa è possibile lavarlo con acqua fredda e sapone.
L'involucro in vetro del termometro clinico consente di disinfettare e pulire il termometro ripetutamente e illimitatamente.
Attenzione: non sottoporre a bollitura e in generale non usare acqua calda per pulire e disinfettare il termometro.
Avvertenze
Non effettuare la misurazione orale con bambini di età inferiore a 10 anni. Preferire la misurazione ascellare nel caso di bambini molto piccoli. La modalità di misurazione orale richiede che durante la rilevazione della temperatura il paziente non mastichi, non parli e non si muova. Questo termometro non è stato progettato per misurazioni della temperatura specifiche.
In caso di rottura del termometro e di fuoriuscita del liquido, servirsi di un panno di stoffa o di un analogo materiale assorbente adatto con acqua o sapone per pulire l'area interessata. I frammenti del termometro ed il liquido termometrico raccolto possono essere smaltiti come normali rifiuti domestici in quanto non sono tossici. Si raccomanda di evitare che il liquido termometrico entri in contatto con altri metalli preziosi, nobili o comuni.
Non mordere, piegare né esercitare pressione elevata sul termometro, in quanto ciò potrebbe causarne la rottura. Evitare il rischio di cadute e urti violenti e accertarsi di riporre il termometro in un luogo sicuro. Tenere il termometro fuori dalla portata dei bambini. La misurazione della temperatura di neonati e bambini deve essere effettuata sotto la supervisione di un adulto. Non utilizzare il termometro se si notano difetti o incrinature.
Formato
Termometro.
Cod. 3227
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €4,90;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!